Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

L’Ambasciatore Lo Cascio inaugura la fiera “Made in Italy in Serbia” nella Settimana della Cucina Italiana nel Mondo

mini fiera news 1

L’Ambasciatore Carlo Lo Cascio ha inaugurato oggi la fiera “Made in Italy in Serbia” al Metropole Palace Hotel nell’ambito delle attività promozionali della Terza Settimana della Cucina Italiana nel Mondo. La manifestazione, che durerà due giorni (23-24 novembre 2018), è organizzata dalla Camera di Commercio italo-serba, in collaborazione con le società Bianco e Rosso e PortaItalia, ed è alla sua seconda edizione.

Durante l’evento, parteciperanno all’esposizione dei prodotti 19 aziende del settore alimentare provenienti dall’Italia, che incontreranno importatori e distributori serbi. La fiera sarà aperta al pubblico anche nella giornata di sabato.

A margine della fiera, si svolgeranno anche due seminari, organizzati sempre nell’ambito della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, il primo denominato “Territorio, qualità’, cibo, salute” (con esperti del Ministero dell’Agricoltura italiano, del CNR e Ministero dell’Agricoltura serbo) e sponsorizzato da AgriSer, il secondo sui vini della Regione Veneto.

 mini fiera news 2 mini fiera news 3 

BELGRADO, AMB. LO CASCIO INAUGURA FIERA “MADE IN ITALY IN SERBIA” 

Belgrado, 26 nov – L’Ambasciatore d’Italia a Belgrado Carlo Lo Cascio ha inaugurato nei giorni scorsi la fiera “Made in Italy in Serbia” al Metropole Palace Hotel nell’ambito delle attività promozionali della Terza Settimana della Cucina Italiana nel Mondo. La manifestazione è stata organizzata dalla Camera di Commercio italo-serba, in collaborazione con le società Bianco e Rosso e PortaItalia, ed è alla sua seconda edizione. Durante l’evento, hanno partecipato all’esposizione dei prodotti 19 aziende del settore alimentare provenienti dall’Italia, che hanno incontrato importatori e distributori serbi. A margine della fiera, si sono svolti anche due seminari, organizzati sempre nell’ambito della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, il primo denominato “Territorio, qualità’, cibo, salute” (con esperti del Ministero dell’Agricoltura italiano, del CNR e Ministero dell’Agricoltura serbo) e sponsorizzato da AgriSer, il secondo sui vini della Regione Veneto. (BIG ITALY / Kgn) 261158 NOV 18