Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Visita di Ferrero SpA in Serbia

foto ferrero news

Il 5 e 6 settembre una delegazione di Ferrero SpA, guidata dal Dott. Aldo Uva, Chief Open Innovation Officer e Chief Operating Officer della società italiana, si è recata in Serbia per una visita ai luoghi di produzione delle nocciole nel nord del Paese e per contatti a livello governativo.

L’Ambasciatore Lo Cascio ha accompagnato oggi la delegazione agli incontri con il Ministro dell’Agricoltura Nedimovic e con il Vice Primo Ministro e Ministro degli Esteri Dacic. Le Autorità serbe hanno espresso piena soddisfazione per la presenza della Ferrero nel Paese, manifestando la più ampia disponibilità a sostenere i piani futuri della società. A questo riguardo, il Dott. Uva ha dichiarato che la Ferrero ha concluso con successo la prima fase del proprio investimento in Serbia e prevede di sviluppare ulteriori attività, lavorando insieme con la comunità degli agricoltori serbi.

Serbia-Italia: delegazione Ferrero incontra autorita’ governative a Belgrado

Serbia-Italia: delegazione Ferrero incontra autorita’ governative a Belgrado Belgrado, 06 set – (Nova) – Il 5 e 6 settembre una delegazione di Ferrero Spa si e’ recata in Serbia per una visita ai luoghi di produzione delle nocciole nel nord del paese e per contatti a livello governativo. Secondo quanto pubblicato sul sito dell’ambasciata d’Italia a Belgrado, l’ambasciatore Carlo Lo Cascio ha accompagnato oggi la delegazione, guidata da Aldo Uva, capo del settore Innovazione della societa’ italiana, agli incontri con il ministro dell’Agricoltura Nedimovic e con il ministro degli Esteri Ivica Dacic. Le autorita’ serbe hanno espresso piena soddisfazione per la presenza della Ferrero nel paese, manifestando la piu’ ampia disponibilita’ a sostenere i piani futuri della societa’. A questo riguardo, Uva ha dichiarato che la Ferrero ha concluso con successo la prima fase del proprio investimento in Serbia e prevede di sviluppare ulteriori attivita’, lavorando insieme con la comunita’ degli agricoltori serbi.

Serbia: visita delegazione Ferrero, verso sviluppo attivita’

(ANSAmed) – BELGRADO, 6 SET – Una delegazione di Ferrero SpA, guidata dal Dott. Aldo Uva, Chief Open Innovation Officer e Chief Operating Officer della società italiana, ha effettuato ieri e oggi una visita in Serbia, recandosi ai luoghi di produzione delle nocciole nel nord del Paese e incontrando esponenti del governo serbo.

Come ha riferito in una nota l’Ambasciata d’Italia a Belgrado, l’Ambasciatore Carlo Lo Cascio ha accompagnato oggi la delegazione agli incontri con il Ministro dell’Agricoltura Branislav Nedimovic e con il Vice Primo Ministro e Ministro degli Esteri Ivica Dacic. Le Autorità serbe hanno espresso piena soddisfazione per la presenza della Ferrero nel Paese, manifestando la più ampia disponibilità a sostenere i piani futuri della società.

A questo riguardo, il Dott. Uva ha dichiarato che la Ferrero ha concluso con successo la prima fase del proprio investimento in Serbia e prevede di sviluppare ulteriori attività, lavorando insieme con la comunità degli agricoltori serbi.