Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Il Sindaco di Novi Sad Vucevic ha ricevuto l’Ambasciatore Lo Cascio

vucevic lo cascio foto news

Il Sindaco di Novi Sad Milos Vucevic ha ricevuto l’Ambasciatore d’Italia S.E. Carlo Lo Cascio, esprimendogli in quella occasione un benvenuto caloroso. Durante l’incontro tenutosi presso i Saloni solenni nella Fortezza di Petrovaradin, il Sindaco ha ribadito che la collaborazione con Modena è di eccezionale importanza per Novi Sad, trattandosi della prima città con la quale è stato instaurato un gemellaggio.

Lui ha dichiarato che le due città stanno realizzando in continuazione attività congiunte nel campo di cultura, istruzione, sport, ma che ci sono potenziali per nuove imprese, specialmente nel settore economico. I due interlocutori hanno valutato che la partecipazione di 20 aziende italiane alla Fiera internazionale dell’Agricoltura a Novi Sad è di grande importanza, auspicando che ciò produrrà buoni risultati di business.

Il Sindaco Vucevic e l’Ambasciatore Lo Cascio hanno convenuto sul fatto che lo sviluppo economico è condizione indispensabile per fare progressi in altri settori vitali della società e sulla necessità di promuovere sempre le condizioni per lo sviluppo del business, come anche le misure che incentivano tale processo.

http://www.novisad.rs/lat/gradonacelnik-vucevic-primio-ambasadora-italije