Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

AVVISO VENDITA AUTO

L’Ambasciata d’Italia in Belgrado vende una autovettura “Jeep – Grand Cherokee” 2685 diesel, 120 CV, Km 167.000, anno di produzione 2002.

L’autovettura in questione, marciante, viene venduta non immatricolata e nel suo stato attuale “cosi com’è”, non accettando il venditore, dopo la vendita, alcun reclamo da parte dell’acquirente circa le condizioni dell’auto.

La vendita si effettua con asta pubblica, sulla base di offerte che dovranno qui essere fatte pervenire in busta chiusa entro e non oltre il 27.6.2016, al seguente indirizzo “Ambasciata d’Italia – offerta auto – Bircaninova 11 – 11000 Belgrado”. Le offerte dovranno riportare, oltre che alla somma offerta, i dati dell’offerente, indirizzo, numero telefonico ed eventuale indirizzo mail.

La base minima d’offerta è di Euro 4.000,00 (quattromila).

Tutti i costi di trasferimento di proprietà e di immatricolazione saranno a carico dell’acquirente.

L’apertura delle buste contenenti le offerte pervenute avverrà il giorno Martedì 28 giugno 2016 da parte di una Commissione appositamente costituita e il maggior offerente verrà successivamente contattato da questa Sede per stabilire modalità di pagamento e tempi di consegna dell’autovettura.

Per l’eventuale visione e per maggiori informazioni si prega inviare una mail a: amministrazione.belgrado@esteri.it

Belgrado, 10 giugno 2016