18 ANNI DI BLIC, oggi il nostro giornale è nelle mani delle eminenti personalità pubbliche
VIDEO
(BLIC online) – Il tradizionale comitato di redazione, stavolta integrato, è stato inaugurato oggi alle 10 in onore del 18. compleanno di Blic.
La riunione è iniziata con uno scherzo, quando Giuseppe Manzo, l’ambasciatore d’Italia a Belgrado, ha regalato una cravatta Svetomir Marjanovic “per essere al passo con l’età maggiore”.
La compilazione dell’edizione di domani è iniziata dalla politica. Il fondatore dell’ong Consiglio riformatore Bojan Djuric ha proposto di chiamare i ministri per sentire loro con quale dei giocatori della nazionale di basket si identifichino.
Manzo, prendendo spunto dalla proposta di Djuric, ha poi detto di condividere l’opinione per cui i nostri pallacestisti si meritano una grande attenzione, ma che la Serbia ha anche altri campioni da celebrare ed ha proposto quale tema per la rubrica Mondo la storia sui 12 esponenti dell’Esercito serbo, futuri partecipanti nella missione internazionale per la lotta alla pirateria.
Gli eminenti ospiti del mondo della politica, canzone, cultura, sport, hanno così aiutato i nostri redattori a rendere addiritura migliore del solito l’edizione di domani del vostro quotidiano preferito: Bojan Djuric per Politika, Giuseppe Manzo Mondo, Nikola Selakovic Società, Frederik Koen (presidente del Consiglio degli investitori stranieri) Economia, Bogoljub Zivkovic (vice direttore della polizia) Cronaca…
Non vediamo l’ora di sfogliare domani con noi il vostro e nostro primo numero maggiorenne di Blic.