Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

AVVISO DI ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO A CONTRATTO TEMPORANEO DA ADIBIRE AI SERVIZI DI AUTISTA/COMMESSO/CENTRALINISTA

 

È indetta la selezione per l’assunzione, presso l’Ambasciata d’Italia a Belgrado, di un impiegato a contratto temporaneo (della durata di sei mesi) da adibire ai servizi di Autista/ Commesso/ Centralinista.


Possono candidarsi coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti alla data del presente avviso: abbiano compiuto il 18° anno di età; siano di sana costituzione; siano in possesso del seguente titolo di studio: licenza elementare  o equivalente; siano in possesso di patente di guida di autoveicoli valida per lo svolgimento delle mansioni di autista nel territorio della Repubblica di Serbia; se non di cittadinanza serba siano in possesso di permesso di soggiorno valido per l’espletamento di attività lavorativa.


Le domande di partecipazione ai colloqui di selezione (da predisporre e sottoscrivere compilando  per intero il formulario allegato dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 20 giugno 2014 al seguente indirizzo di posta elettronica (in formato pdf): amministrazione.belgrado@esteri.it o per posta ordinaria all’indirizzo: Ambasciata d’Italia, Bircaninova 11, 11000 Belgrado.


In aggiunta, i candidati potranno altresì inviare il proprio curriculum vitae che faccia stato delle eventuali precedenti esperienze di studio e/o di lavoro.


I colloqui saranno volti ad accertare la conoscenza delle lingue italiana e serba, delle norme che regolano il codice della strada e a valutare le precedenti esperienze professionali.


Nei giorni immediatamente successivi al termine di presentazione delle domande, l’Ambasciata provvederà a contattare coloro i quali sono in possesso dei necessari requisiti, per comunicare la data del colloquio.