Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Altre tipologie di visto d’ingresso

 

Altre tipologie di visto d’ingresso

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI VISTO DIVERSE DALLO STUDIO

Per tutte le tipologie di visto con finalità diverse dallo Studio, continua ad essere attivo il servizio di appuntamenti tramite Call Center.

Gli utenti possono presentare domanda di visto in tempi brevissimi presentandosi direttamente e personalmente presso l’ufficio visti dell’Ambasciata, previo appuntamento da fissare telefonicamente tramite un telefono fisso chiamando il numero 0800012012 della Telekom Serbia, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 15.

- Il numero 0800012012 è un numero verde nazionale ed è raggiungibile solo chiamando dalla Serbia. Il servizio fornisce informazioni a titolo gratuito, mentre per fissare un appuntamento il costo del servizio è di 300 dinari.

- il costo del servizio non comprende il costo del visto (per il costo amministrativo del visto vedere l’apposita sezione: Tariffe e tempi di rilascio).

Si prega di presentarsi all’appuntamento ricevuto munito di tutti i documenti relativi alla tipologia di visto richiesto.

La lista dei documenti potrà essere consultata sul sito “Il Visto per l’Italia” curato dal Ministero degli Affari Esteri italiano, disponibile nelle lingue italiano, inglese, arabo, russo e cinese: Fai clic qui (Il Visto per l’Italia).

La lista dei documenti da presentare all’Ufficio Visti potrà essere richiesta anche al Call Center in fase di appuntamento.

ATTENZIONE:

Le richieste di visto per Adozione, Cure Mediche e Turismo di cittadini stranieri familiari di cittadini dell’Unione Europea (es: coniuge, figli, genitori), possono essere presentate direttamente senza necessità di appuntamento ed in qualunque momento nell’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Visti. Così come le richieste di visto di carattere ufficiale (esempio: accompagnate da Note Verbali). Oppure si può richiedere un appuntamento scrivendo direttamente all’ufficio dall’apposita sezione (scrivi all’ufficio visti).


1077